STAMPA ETICHETTE.

Stampiamo etichette per ogni tua necessità. In quale settore operi?

Stampa Etichette Adesive

Vino

Stampa Etichette Adesive

Birra

Etichette per alimenti

Alimentari

Stampa Etichette Adesive

Industriali

Stampa Etichette Adesive

Olio

Stampa Etichette Adesive

Cosmesi

Stampa Etichette Adesive

Liquori

Stampa Etichette Adesive

Sleeve

Stampa Etichette Adesive

Neutre

Stampa Etichette Adesive

Multipagina

Stampa Etichette Adesive

Fogli adesivi A4

Stampa Etichette Adesive

Trasparenti

Stampa Etichette Adesive

Numerate

Preventivo di etichette adesive? Siamo pronti ad aiutarti. Scrivici!

LE NOSTRE NOBILITAZIONI

PER LE TUE ETICHETTE ADESIVE PERSONALIZZATE.

Le etichette adesive possono assumere un valore aggiunto con le nostre nobilitazioni.

Scoprile qui sotto:

Lamina a caldo – Hot foil

Il clichè è una matrice zincografica con dei grafismi in rilievo che sono le parti da stampare mentre il foil è un film colorato e cambia in base al materiale su cui si stampa. Il più usato? L’oro. Il clichè e il foil vengono inseriti nella pressa e con il calore, la pressione e la velocità si trasferisce l’immagine sulla carta. Il foil trasferendosi sul materiale crea un elegante effetto metallizzato, che ne impreziosisce l’etichetta.

Lamina a caldo

Vernice serigrafica

Può donare brillantezza e creare profondità. La vernice permette di evidenziare piccoli elementi dell’etichetta.

Braille

E’ una speciale vernice UV ad alto spessore che crea un effetto tattile. Da sottili e piccoli elementi fino ad arrivare a coprire completamente i fondi dell’etichetta. Inoltre si possono utilizzare diversi tipologie di carta e materiali plastici.

Rilievo a secco

E’ un effetto tattile che dona eleganza. Potenzia le sensazioni tattili evidenziando i dettagli con superfici concave e convesse. 

Colato

Per ottenere questo effetto utilizziamo una colla specifica, una lamina apposita, la pressione e il calore della pressa. Perciò unendo questi componenti avremo l’effetto colato. Una stampa di lusso.

Preventivo di etichette adesive? Siamo pronti ad aiutarti. Scrivici!

IL FORMATO?

Qualsiasi. 

LA QUANTITA’?

Puoi scegliere tu. Noi stampiamo le piccole, le medie e le alte tirature.

RESISTENTI?

Sia con la plastificazione o la verniciatura. Prodotti di qualità.

SIAMO PROFESSIONISTI

DELLA STAMPA DAL 1983.

QUAL È LA CARTA MIGLIORE PER RENDERE UNICI

I TUOI PRODOTTI?

Selezionare il tipo di carta in base all’utilizzo è fondamentale. Ne esistono numerose varianti e ognuna con le proprie caratteristiche. Suggerire la più adatta all’utilizzo specifico è essenziale per realizzare un prodotto di Alta Qualità.

Scegliamola Assieme.

Carta etichette
Carta etichette adesive
Carta etichette
Carta per etichette

FAI CONOSCERE LA STORIA DEL TUO BRAND.

L’obbiettivo di diffondere la qualità nella stampa delle etichette adesive

RICHIESTA PREVENTIVO PER LE ETICHETTE ADESIVE


    Stampa etichette collarini
    Stampa adesive
    Stampa cartellini per bottiglie
    Etichette film bianco
    Etichette oro colato
    Preventivo etichette adesive
    Preventivo etichette adesive
    Preventivo etichette adesive

    Perchè stampare etichette adesive con GS Printing Group? Siamo specialisti della stampa dal 1983.

    Le etichette adesive sono realizzate nei minimi dettagli, crediamo nella qualità e vogliamo che il vostro prodotto sia riconoscibile al primo sguardo. 

    Dal progetto grafico alla stampa. Il Team di GS Printing Group è composto anche da un reparto grafico che può aiutarti nella realizzazione di un nuovo progetto grafico (etichette, cataloghi, scatole ecc..) oppure se desideri fare un restyling dell’etichetta. Mentre se sei già in possesso del file, lo stampiamo direttamente.

    Come scegliere la carta/il supporto più adatto per la stampa delle etichette adesive? Un passaggio fondamentale è la scelta della carta per la stampa delle etichette adesive. Insieme allo studio grafico oppure al cliente suggeriamo anche la carta da utilizzare. In alcuni settori come per esempio quello enologico ma non solo, si richiede un’attenzione particolare. Per quale motivo? Ci sono molti prodotti che richiedono una certa resistenza e attitudine verso l’acqua, all’umidità e alla temperatura. Proprio per questo i nostri operatori ascoltano con attenzione le esigenze e l’obbiettivo da raggiungere. A fine pagina abbiamo creato una tabella generale delle carte più utilizzate, dove indichiamo le caratteristiche e la specifiche tecniche.

    Stampare etichette in bobina e il controllo qualità. Una volta stampate le etichette adesive vengono portate in apposite macchine di controllo. Gli operatori con dei macchinari di un’ultima generazione, dotate di apposite telecamere, riescono a ispezionare ogni singola etichetta. GS Printing Group in questo modo offre un servizio di massima qualità.

    In quale settore operi?

    Vino: Con la stampa serigrafica potrai ottenere effetti creativi, di spessore ed eleganza. Mettiamo in risalto sia la parte visiva che la parte tattile senza dimenticare i colori brillanti che si possono ottenere con questa tecnica di stampa. Non sarà semplicemente un etichetta ma trasmetterà la storia e il valore del proprio brand. Dai il giusto risalto alle tue etichette adesive per vino. Visita il link per approfondire la stampa delle etichette adesive per vino.

    Alimentari: Stampiamo etichette adesive per marmellate, etichette per miele, per pasticcerie, acqua, sughi e conserve. E’ fondamentale non scordare che le etichette alimentari devo fornire informazioni essenziali per il consumatore e che riflettono l’immagine del tuo marchio. Proprio per questo GS Printing Group garantisce un’ottima qualità di stampa. Possiamo stampare etichette di qualsiasi forma: quadrate, rettangolari, ovali e anche forme personalizzate su richiesta. Inoltre abbiamo la possibilità di stampare grandi quantità ma anche le piccole e le medie tirature. Ed è proprio grazie alla stampa digitale che possiamo fornire etichette in tempi molto brevi, come due o tre giorni lavorativi. Abbiamo anche richieste dove il prodotto è surgelato e l’etichetta adesiva deve resistere al freddo e all’umidità. In questo caso utilizziamo supporti di carta che sono idonei a questo tipo di utilizzo. Per approfondire visita la pagina delle etichette per alimenti.

    Birra: Il mondo delle birre artigianali è in forte espansione negli ultimi anni, tanto che sorgono sempre di più micro birrifici artigianali in tutta Italia e di conseguenza cresce sempre di più anche l’attenzione verso il packaging delle birre artigianali al fine di renderle uniche e sopratutto riconoscibili. Come si può realizzare questo? Possiamo personalizzarle con le nostre nobilitazioni e renderle attraenti. Lamina oro, braille, rilievo a secco, colato (detto anche effetto 3D) e la vernice serigrafica. La combinazione della carta e gli effetti nobilitati si possono dare vita ad etichette uniche. Per saperne di più, visita la pagina delle etichette per la birra.

    Industriali: l’etichetta per uso industriale richiede una caratteristica ben precisa. Quale? Devono avere una altissima adesività e oltretutto una forte resistenza alle aggressioni chimiche. Noi di GS Printing Group ci occupiamo anche della stampa delle etichette per uso industriale. Per saperne di più visita la pagina delle etichette per uso industriale

    Olio: per la stampa delle etichette per olio utilizziamo materiali molto resistenti. Sono dei materiali che non si rovinano al contatto con gocce oleose e che possono in qualche modo rovinare l’aspetto dell’etichetta. Noi di GS Printing Group siamo molto scrupolosi alla qualità e al prodotto del cliente. Per avere un effetto più lucido utilizziamo il polipropilene bianco oppure trasparente mentre per conferire un affetto più naturale consigliamo la tintoretto greaseproof con trattamento barrierante agli olii. Per approfondire visita la pagina etichette per olio.

    Cosmetici: le etichette per cosmetici devono avere un impatto originale e farsi riconoscere a primo impatto. Noi di GS Printing group ci occupiamo della stampa di tutti quei prodotti che fanno parte della cura della persona. Dalle creme per il corpo, i barattoli per lo shampoo, i profumi, creme viso, mockup e molto altro. Puoi scegliere la dimensioni e le quantità che preferisci. Invece per i materiali abbiamo: il polipropilene perchè applicabile in diverse superfici, il polipropilene trasparente utilizzato quando si desidera unificare il prodotto stesso con l’etichetta e che diventi una cosa unica. Oppure la carta/film argento per etichette di pregio e raffinate. Preventivo etichette adesive? Clicca qui.

    Come vengono fornite le etichette? Grazie al nostro parco macchine abbiamo la possibilità di fornire le etichette in più modi. Significa che con le nostre macchine da stampa possiamo fornirle oltre che a rotolo anche a foglio, a fanfold e a modulo continuo. Il cliente in fase di preventivo ci specifica questa richiesta.

    Etichette multipagina. Che cosa sono e cosa servono? Queste tipo di etichette sono utilizzate quando abbiamo molte informazioni e nelle etichette normali non c’è lo spazio sufficiente per poterle scrivere tutte.

    TABELLA 

    Il supporto più idoneo per la stampa delle tue etichette adesive. Scopri alcune delle nostre carte e i nostri suggerimenti.

    PRODOTTI CORRELATI

    Stampa Cataloghi

    Scopri di più

    Packaging

    Scopri di più

    Stampa Shopper

    Scopri di più
    Borsette personalizzate

    Stampa borsette per vino

    Scopri di più