STAMPA ETICHETTE PER LIQUORI E DISTILLATI

Inconfondibili. Sii ricorderanno del tuo prodotto.

Rendiamo attraente il tuo prodotto

Curiamo ogni singolo dettaglio e assicuriamo il miglior risultato finale. Questo grazie alla nostra esperienza professionale dal 1983. Siamo un partner scrupoloso che stampa etichette adesive di qualità. Stampiamo etichette per liquori e distillati che si contraddistinguono.

Stampa etichette per liquori e distillati

Carattere e personalità

al tuo prodotto con le più moderne tecniche di nobilitazione.

Stampa etichette per liquori e distillati

Qual è il miglior supporto per la stampa di etichette per liquori e distillati?

Un buon distillato è un’ottima idea per trascorrere una serata tra amici e quando viene messo al fresco, l’etichetta non si deve rovinare. Il liquore dovrà avere un’etichetta che resistente all’umidità e al freddo.

Comunicare qualità e carattere del prodotto

Il mercato dei liquori è molto competitivo. Per questo le etichette devono comunicare un’ottima impression in modo tale che attireranno potenziali clienti. Per qualsiasi richiesta GS Printing Group è tua disposizione. 

Siamo professionisti della stampa dal 1983.

Ci piace soddisfare e risolvere le esigenze dei nostri clienti. Siamo qui per affrontare le sfide insieme a te.

Grazie ai nostri collaboratori, alle loro competenze ed abilità diamo vita a progetti meravigliosi e unici.

Autentica qualità

Tecnologia e abilità

Esperienza

Dal 1983

Passione

Fa parte di noi

Supporto/Affidabilità

Per voi il meglio di noi

Richiedi un preventivo.


    Stampa di etichette per liquori e distillati: le nobilitazioni e il materiale

    Grazie al nostro parco macchine possiamo stampare dalle piccole alle medie alle grandi tirature e utilizziamo carte specifiche che hanno un trattamento barrierante. Le etichette sono resistenti al contatto con acqua e ghiaccio senza perdere alcun dettaglio dell’etichetta. Proponiamo diverse tecniche di stampa che impreziosiscono l’etichetta:

    • Stampa a caldo

    • Oro colato

    • Rilievo a secco

    • Braille

    Bianco retro stampa:  se devi realizzare delle etichette trasparenti per la stampa di etichette per liquori e distillati e vuoi dei colori ben evidenti, ti consigliamo sempre la posizione del bianco dietro al colore. 

    Formati e qualità di etichette per liquori e distillati

    Con GS Printing Group hai a disposizione i formati standard: quadrato, rettangolare, circolare, ovale ma hai anche la possibilità di scegliere sagomature personalizzate. Una volta che le etichette vengono stampate passano attraverso dei macchinari di controllo. Esse hanno delle telecamere che controllano le etichette. Ciò significa che prima di essere consegnate al cliente vengono visionate nei minimi dettagli. Le etichette vengono consegnate in rotoli, pronte per essere etichettate al prodotto con macchinari automatizzati.

    Prodotti correlati

    Con GS Printing Group oltre alla stampa di etichette  per liquori e distillati fornisce nuove soluzioni per il packaging. Per esempio se l’etichetta non può contenere tutte le informazioni che vorresti, noi di GS Printing Group ti proponiamo anche la stampa dei cartellini per le bottiglie. Mentre se desideri proteggere le tue bottiglie stampiamo anche le borsette, le confezioni in cartone e i portabottiglie.

    Per qualsiasi informazioni contattaci allo 0422.841101 oppure scrivici una e-mail a info@gsprintingroup.it

    PRODOTTI CORRELATI

    Stampa Etichette Adesive

    Etichette Trasparenti

    SCOPRI DI PIù