STAMPA CATALOGHI, LIBRI E RIVISTE.

La sensazione della Carta appena lo si prende in mano, appena lo si sfoglia e le immagini iniziano a mostrarsi. In quel preciso istante il Catalogo comunica immediatamente un messaggio rilevante: Il prestigio dei Tuoi prodotti o servizi e la Tua dedizione nel realizzarli.

Noi di GS Printing Group mettiamo in pratica tutta la nostra esperienza e professionalità su diverse tecniche di stampa, per rendere tutto ciò possibile. Collaboriamo assieme per realizzare i Progetti più Belli!

Stampa cataloghi, libri, opuscoli, riviste e brochure. Piccole e grandi tirature.

LE NOSTRE SOLUZIONI PER LA RILEGATURA

Non abbiamo inventato il catalogo ma lo abbiamo reso straordinario

Le nobilitazioni

In una strategia di marketing la stampa del catalogo rappresenta un’importante tassello di identità aziendale che va a coordinare e completare tutti gli altri strumenti. Per impreziosire il tuo prodotto possiamo anche aggiungerci le nostre nobilitazioni come:

  • Vernice UV selettiva e a rilievo

  • Sistema stampa drip-off

  • Plastificazione Soft-Touch (opaca oppure lucida)

  • Stampa a caldo in oro e argento

Maggior pregio al tatto e alla vista.

Listino con punti omega
Stampa cataloghi
catalogo gs printing group
Punto metallico
Stampa cataloghi

Il Catalogo rappresenta la Tua Identità.

Il Catalogo non è solo uno strumento di vendita, ma si trasforma in uno strumento di ispirazione per i Vostri Clienti, consigliandoli e mostrando loro come poter utilizzare i Vostri prodotti.

Una comunicazione chiara, elegante ed essenziale. 

Catalogo personalizzato

Ricorda di sfogliare anche tutti gli altri nostri prodotti. Clicca qui.

Inoltre per rimanere sempre aggiornato, avere nuovi idee e suggerimenti per i tuoi prodotti, seguici su instagram e su facebook.

Stampa cataloghi

GS Printing Group stampa cataloghi, riviste, opuscoli e libri 

Hai un azienda e vuoi mostrare i tuoi servizi e prodotti? Perfetto! Il catalogo è la scelta migliore per farti conoscere. Con GS Printing Group puoi stampare sia le piccole quantità, le medie e le grandi tirature a prezzi davvero competitivi. Stampare con noi oltre a essere vantaggioso economicamente, offriamo un servizio che cura nei minimi dettagli il vostro prodotto, garantiamo sempre un ottima qualità di stampa. Inoltre grazie al nostro parco macchine e ai nostri collaboratori possiamo offrirti originalità e brillantezza ai tuoi progetti, dando vita a idee che possono essere davvero esclusive e originali, facendo veramente la differenza.

I formati che stampiamo sono A3, A4, A5, 21X21, 30X30 oppure anche il formato personalizzato. GS Printing Group si impegna a rispettare l’ambiente e per questo motivo utilizziamo carta FSC. Le carte che abbiamo sono davvero tante, da quelle patinate  opache a quelle lucide, dalle uso mano alle goffrate; 

Come valorizzare ancora di più i cataloghi

Noi di GS Printing Group, teniamo molto alla qualità del prodotto e per questo motivo nei progetti consigliamo sempre delle piccole accortezze che possono dare valore aggiunto al prodotto ma anche di differenziarlo dagli altri.

Plastificazione: una delle lavorazioni utilizzate per esempio può essere la plastificazione; si diversifica per opaca, lucida, e la soft touch. Quest’ultima lavorazione da un effetto vellutato e morbido.

Vernice uv selettiva e a rilievo: per valorizzare invece un particolare o un elemento che deve essere ben in evidenzia, si utilizza la vernice uv selettiva e a rilievo che spesso viene utilizzata per le copertine.

Come rilegare cataloghi, libri e riviste

Hai bisogno di stampare dei cataloghi ma non conosci la differenza tra le varie rilegature? Qui sotto ti spieghiamo le varie caratteristiche che permettono di dare forma al tuo prodotto e scegliere quale sia il modo più adatto per rilegarlo.

Brussura Fresata: Questo tipo di rilegatura viene utilizzata quando abbiamo un catalogo o una rivista che contiene molte pagine. Nella brussura fresata anche detta “brussura incollata” viene utilizzata una colla speciale che permette di unire la pagine alla copertina.

Punto metallico: viene utilizzato questo modo di rilegare quando le pagine da stampare non sono molte. Per unire le pagine e la copertina vengono utilizzate delle graffette metalliche. 

Spirale metallica: i fogli vengono perforati e poi uniti con la spirale metallica. Un metodo veloce ed economico.

Brussura cucita: questa tecnica è la più utilizzata e la più elegante rispetto alle altre. Per utilizzarla bisogna avere un gran numero di pagine. Prima di tutto i fogli e la copertina vengono cuciti tra di loro con un filo e dopo vengono anche incollati.

Affidati ai professionisti del settore! Senza impegno, per qualsiasi domanda o richiesta, scrivici qui sotto. Saremo felici di poterti aiutare.

Richiedi un preventivo.


    PRODOTTI CORRELATI

    Stampa calendari

    Stampa Calendari

    SCOPRI DI PIù
    Stampa grande formato

    Stampa Grande Formato

    SCOPRI DI PIù
    Stampa adesive

    Stampa Etichette Adesive

    SCOPRI DI PIù