ETICHETTE ADESIVE PER COSMETICI E PROFUMI.

Una perfetta tenuta e un’ottima qualità. 

Stampa etichette per cosmetici e profumi di alta qualità: precise, resistenti e aderenti.

GS Printing Group è un professionista della stampa dal 1983. L’esperienza in questo settore è fondamentale per ottenere una perfetta tenuta e qualità delle etichette.

Le principali applicazioni: profumi, creme, olio, saponi e trucchi.

Stampa etichette per cosmetici e profumi
Stampa etichette per cosmetici e profumi
Etichette adesive detergente

No label look – Etichette per cosmetici

I materiali principali utilizzati per le etichette per cosmetici sono: il polipropilene (lucido o bianco), trasparente, carta o film argento. Ma che cosa significa “no label look”? Significa che l’etichetta si integra completamente con il prodotto.

Stampatori dal 1983.

Ci piace soddisfare e risolvere le esigenze dei nostri clienti. Siamo qui per affrontare le sfide insieme a te.

Grazie ai nostri collaboratori, alle loro competenze ed abilità diamo vita a progetti meravigliosi e unici.

Autentica qualità

Tecnologia e abilità.

Esperienza

Dal 1983.

Passione

Fa parte di noi.

Supporto/Affidabilità

Il vostro prodotto è il nostro.

Richiedi un preventivo.


    Stampa etichette adesive per cosmetici e profumi.

    Noi di GS Printing Group rivogliamo molta attenzione per la stampa di etichette ma ancora di più quando si parla della stampa di etichette per cosmetici come shampoo, saponi, oli essenziali, detergente, crema corpo e molto altro. La scelta del materiale è molto importante ma lo è ancora di più per la stampa di etichette per cosmetici e profumi. Infatti la carta dovrà mantenere l’adesività e non si dovrà staccare dal prodotto. Noi di GS Printing Group ti consigliamo ti utilizzare un polipropilene lucido oppure anche opaco mentre un materiale che aderisce in molte confezioni e che sia anche meno evidente l’etichette ti consigliamo il polipropilene trasparente.  

    La stampa con il bianco e il polipropilene trasparente: quando ci viene richiesto di utilizzare questo tipo di materiale consigliamo sempre la stampa con il bianco. Che cosa significa? Per avere una ottima leggibilità delle informazioni, come per esempio testi, il logo dell’etichetta, viene aggiunto come colore anche il bianco. Questo permette di avere un grande impatto visivo dell’etichetta.

    Alcuni suggerimenti sulla stampa di etichette per cosmetici e profumi: come abbiamo già accennato poco fa, le etichette per la cura della persona devono avere una maggior resistenza. Per fare questo utilizziamo la vernice oppure anche la plastificazione che si divide in lucida ed opaca. GS Printing Group è un partner per la stampa molto scrupoloso e tiene molto alla qualità del prodotto infatti per dare un tocco visivo e tattile consigliamo la plastificazione: soft touch.

    Che cosa abbinare alla stampa di etichette per cosmetici e profumi? Sicuramente non potranno mancare le scatole per i cosmetici. Possiamo stampare diverse misure e sono totalmente personalizzabili. GS Printing Group per confezionare i tuoi prodotti mette a disposizione una vasta gamma di packaging. Inoltre sono disponibili anche i volantini, i biglietti da visita nobilitati e anche le borsette personalizzate con il proprio brand.

    Per qualsiasi informazioni contattaci allo 0422.841101 oppure scrivici a info@gsprintingroup.it. 

    Può piacerti anche 

    Etichette per uso industriale

     Industriali

    Etichette Adesive

    Multipagina