Etichette Adesive Neutre:

a rotolo, fanfold e modulo continuo

  • Utilizzando delle apposite stampanti è possibile trasferire l’inchiostro sulla carta, utilizzando una carta opaca (vellum) oppure una carta patinata (più liscia e lucida). .

  • In alternativa si possono realizzare in film, quali il polipropilene bianco o trasparente, il polietilene oppure il poliestere argento o bianco.

Etichette neutre a trasferimento fluorescente.

  • I colori disponibili sono il verde, il giallo, il rosso e l’arancione. Vengono spesso usate per creare etichette per le offerte speciali.

Neutre in tyre.

  • Questo tipo di materiale viene usato per realizzare etichette da applicare superfici molto rudive e critiche, come ad esempio i pneumatici.

Etichette neutre per la stampa diretta.

In questo caso non si utilizzerà il nastro ribbon, bensì sarà la testina della stampante a trasferire tramite il calore quanto da sovrastampare. La carta termica può essere termica protetta oppure termica non protetta, una stampa dedicata soprattutto per maggiori volumi.

etichette neutre
etichette neutre per alimenti

Possiamo fornirVi etichette a:

Bobina

Etichette neutre

Fanfold

Etichette neutre a modulo continuo

Modulo continuo

Fogli adesivi A4

A foglio

Nelle etichette potrai scrivere tutti i dati che ti servono. Indicaci la quantità e se vorrai anche quante etichette per rotolo. Possono essere rettangolari, quadrate, ovali o sagomate.

Rettangolare

Quadrata

Ovali

Sagomata

Per qualsiasi domanda scrivi a info@gsprintingroup.it oppure contattati allo 0422 841101.

Scopri tutte le altre nostre etichette: Stampa etichette

Richiedi un preventivo.